Attività Sportive

Contestualmente all'inaugurazione dei locali del polivalente parrocchiale, il nostro Vescovo Raffaele Calabro ha inaugurato anche il campetto di calcio a cinque, realizzato sul terrazzo dell'edificio, per accogliere tutte le manifestazioni sportive parrocchiali.

 

Un particolare dell'inaugurazione del campetto, a cui parteciparono anche moltissimi bambini e ragazzi della nostra parrocchia, che periodicamente organizzano tornei e gare di calcio a cinque, basket e pallavolo.

 

Durante l'estate 2006, come di consueto, la nostra Parrocchia ha organizzato l'oratorio estivo, dove la fanno da padrone, fantasia gioia, giochi e divertimento nel segno della cristianità.

 

 



Lo scorso mese di maggio 2006, l’oratorio ha organizzato un torneo di calcio della solidarietà, i cui proventi sono serviti per acquistare un borsone, un pallone  e dei completi da calcio da donare ai ragazzi di una comunità parrocchiale di Bisceglie, guidati dall'atletica Suor Pasqualina e da una sua collega che non ha niente da invidiare ai migliori portieri del mondo.
Dopo una lunga ed accurata preparazione lunedì 6 novembre 2006 si è svolta la cerimonia di consegna del materiale sportivo.

  

 


Torna su